Sunbrella mobili di design sono noto per la forza e prova di durata, se avete un cuscino di sedile o cuscini di seduta sono consegnati e regolerà il tuo mazzo o piscine, è possibile salvare il tessuto come nuovo senza un lavoro di profonda pulizia o intensivo. Il trattamento consigliato è così semplice che suona quasi stupido a dirlo. Basta spazzolare la sporcizia e ripulire gli sversamenti. Se una fuoriuscita di cattiva che accade e hai paura può macchia, allora si può lavare con acqua calda e lasciare aria secca. Cuscini sono specificamente progettati per asciugare rapidamente senza l'utilizzo di calore o tecniche speciali.
Coperture dell'ammortizzatore rimovibili anche possono essere generate nella lavatrice e puliti con acqua fredda e ha permesso all'aria secche naturalmente. E se vi state chiedendo come rimuovere le macchie di muffa, potrete rilassarvi, poiché i prodotti Sunbrella è progettato in modo di non promuovere la crescita fungina. Naturalmente, se la sinistra è davvero sporca e bagnato giorno dopo giorno anche i migliori dei migliori si svilupperanno la muffa, ma nel caso di Sunbrella, muffa o muffa fiorirà solo se il cuscino ha una sostanza estranea che ha penetrato li, essi stessi non mantenere o coltivano funghi.
Quando si acquista un cuscino o giardino recliner cuscini di questa società, arrivano già trattate con una finitura speciale che li aiuta a acqua repellente e antimacchia. Non è necessario, in condizioni normali, il cuscino alle esigenze di tutti i tipi di pulizia profonda per diversi anni, solo se li hanno lavato per rimuovere alcune cadute accidentali, essi devono ritirarsi al cosiddetto 303 High Tech tessuto Guard ™. Nessuno del tessuto richiede lavaggio a secco, basta lavare e utilizzare guardia di tessuto e lasciare il cuscino per ottenere una boccata d'aria quanto più possibile, che si applicherà anche al proprietario del cuscino.
Nessun commento:
Posta un commento