Catalogo divani Natuzzi

Natuzzi è un capo azienda italiana nella produzione e nella vendita di mobili e divani in pelle. Sono state più di 40 anni nel mercato ed esportati in tutto il mondo. Nattuzi divani sono sinonimo di qualità, comfort e bellezza. Meccanismi di rilassamento, letto, poggiapiedi, opzione angolo. Poltrone da massaggio. In Espaciohogar catalogo divani Natuzzi.

Sofas Natuzzi

Natuzzi, simboleggia la comodità, la creatività e l'innovazione, divani progettati per adattarsi a qualsiasi arredamento con un rivestimento resistente. Versatile che quasi tutti possono personalizzare l'opzione a letto. Stili diversi, tendaggi e dimensioni. Chi prova un divano o poltrona Natuzzi riconosce la qualità.Sofas Natuzzi Se ti piace un divano Nattuzi sono disponibili opzioni per personalizzare, Aggiungi letto o una funzione di rilassamento. C'è la funzione manuale o elettrico rilassarsi. La posizione a sedere può cambiare da con una leva di elettronicamente.Molti modelli di divani sono poltrone reclinabili è scegliere la posizione di riposo. Catalogo 2010 Natuzzi trovare modelli come l'Avana in marrone, modello Surround, beige tono molto ampio angolo buio per godere di grande comfort.

image

Zelig, modello con pedana, in modo che la stessa divano può essere utilizzato in modi diversi. Confortevole, piacevole elegante, un divano Natuzzi è sorprendente, si hanno diverse finiture, forme e dimensioni, dal divano angolare, modulari divani, divani con forme d'avanguardia in altri più classico.  Sofas Natuzzi Avete Natuzzi divani in pelle, skin selezionato, con un esclusivo processo che li rende morbido e molto resistente. Ci sono anche Natuzzi in vari tessuti di fibre Dreamfibre di ultima generazione nei tessuti che rendono lavabile, resistente all'uso e facile a cura di. La maggior parte dei tessuti Natuzzi sono anti macchie e respingono l'acqua come portano un trattamento Teflon.

Sofas Natuzzi

Ci sono anche modelli preziosi come Nicolaus tono marrone, pelle o cuoio ampia di Sydney con chaise longue. Il sollievo, una molto speciale divano con un più alto per rilassarsi parte ancora meglio. Il Ciak molto giovane divano è possibile coordinare i vari arazzi, puff gioco.  L'Odessa, eleganza e all'avanguardia, design italiano.

Sofas Natuzzi


Sofas Natuzzi

Fotos|www.NATUZZI.es/


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento