Nuova collezione di mobili in legno da Jarrod Lim

Idle Chair with Green Color

Designer jarrod lim ha recentemente pubblicato l'ultima raccolta di mobili in legno. Questa collezione include: Idle sedie, tavoli Butler e Interlock appendiabiti. Mobili della collezione sarà in mostra al salone Satellite a Milano questa settimana.
Le sedie inattive evocano ricordi di tempi spesi rilassante comodamente, godendo di un momento di pace e tranquillità. Le forme arrotondate in legno offrono un senso di tradizione mescolato con un minimo modernismo e i due pulsanti affascinanti iniettano la giusta quantità di carattere in questo disegno semplice.

Butler Table with Wood Material

Tabella Butler
Questa tabella bella vi offre il luogo ideale per mettere i tasti o monete o altri piccoli oggetti tornando a casa. Lo stile della tabella è distintamente animale simile nell'aspetto, quasi come se poteva camminare a voi se chiamato. Può facilmente essere posizionato in un'area di ingresso o accanto a una comoda poltrona, come essa si siede tranquillamente tenere i vostri effetti personali.

Interlock Coat Stand

Interblocco appendiabiti
Questo interessante appendiabiti utilizza un semplice sistema di incastro tre pezzi piatti a formare una struttura stabile per poter appendere il cappello o cappotto. Costruito di legno di Teak massello, è disponibile in una macchia scura e una gamma di colori. Via [...]

Nessun commento:

Posta un commento