Paddle lampada per piano di luce con Design semplice di legno da Benjamin Hubert per Fabbian

Paddle Lamp by Benjamin Hubert for Fabbian Paddle Lamp For Floor Light With Simple Design Of Wood By Benjamin Hubert for Fabbian

Stilista inglese Benjamin Hubert ha progettato la luce del compito di pagaia per produttore italiano Fabbian. Paddle è una lampada da terra che ha un design molto semplice, progettato dal designer UK-based Benjamin Hubert per produttori Fabbian italiano illuminazione a Euroluce lanciato durante il Salone del Mobile del Milano 2011. Paddle ha molti assi di movimento funzionale ispirato dal movimento di 360 gradi dalla barca coltello attraverso l'acqua. Per consentire la massima usabilità nei vari ambienti di lavoro.

Fonte luminosa a led ad alta luminosità e controllo touch capacitivo è in contrasto con una gamma tattile di materiale per ammorbidire la tecnologia e creare una gamma più umana di prodotti. Il quadro della lampada è disponibile in entrambi legno di frassino o alluminio laccato di consistenza con la testa di paddle formata da pressato in alluminio prodotto si concentra sul rapporto che scorre tra elementi regolabili, pur mantenendo una qualità architettonica utilitaristico.

Paddle Lamp Design
Paddle Lamp For Floor Light with Simple Design 1
Paddle Lamp For Floor Light with Simple Design 2
Paddle Lamp For Floor Light with Simple Design 3
Paddle Lamp For Floor Light with Simple Design

Nessun commento:

Posta un commento