Armadi e cabine armadio con Difasa White alluminio finitura

Firma di armadi e cabine armadio Difasa combina sempre suoi materiali di alta qualità con elementi innovativi e funzionali quali l'alluminio, per offrire il design più attraente e differenziazione. Progettazione e produzione di armadi e walk-in closets situato in alluminio profili ideale materie che li porta a stile, estetica, originalità e oggi, molti vantaggi che garantiscono la funzionalità, come la durabilità, la resistenza e la poca manutenzione necessaria.


wpid armariosdifasa1 Wardrobes and walk in closets with Difasa White aluminium finish


Pietre miliari nella progettazione di mobili come Marcel Breuer, Serón Saarinen o George Steedman furono pionieri nell'applicazione di alluminio nelle loro opere, hanno scoperto il loro più possibilità creative.


Innanzitutto, l'alluminio è resistente al trascorrere del tempo. Questo materiale non è danneggiato dall'umidità o l'uso quotidiano, strofinando perché è impermeabile e aderente, rendendo il materiale ideale per i profili di armadi e cabine armadio. Inoltre, dovrebbe essere notato un dettaglio importante del quotidiano: pulizia è semplice, basta spostare un panno con acqua saponata sarà essere splende il look che si ottiene dal primo giorno.


Difasa puntata per lo stile e il fascino con la serie piano: un sistema pieghevole o pieghevole, finito di foglie con un elegante frontale in alluminio nero di apertura e perfilaría, che contrasta elegantemente.



Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento