Non c'è abbastanza spazio sul tuo Fatboy? Vai alla versione Big G divano!

Non discutere sopra il posto per il Big G per la salon… Con il Grande divano G, c'è spazio per tutti! Gigante di allungare cuscino o contro un maturo in reale divano a guardare la TV, grande divano ha tutti i vantaggi di Big G originale, ma in versione XXL a dieci volte il comfort e divertimento!


wpid SOFPO0002v3978x500 3 Not enough space on your Fatboy? Go to Big G Sofa version!


Per la storia: alla fine degli anni sessanta, il designer italiano Franco Teodoro, Cesare Paolini e Piero Gatti ha sconvolto il parere con un sedile impensabile al momento: l'ottomana. Rottura con Fondazione convenzionale, simbolo della giustizia tradizionale etichetta borghese gli Ottomani offre una confortevole e rilassante, postura Lounge mobili. Non meraviglia che è diventato un periodo pazza iconica oggetto negli anni settanta.


INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Dimensioni: Lunghezza 250 x larghezza 250 x altezza 50 cm-Peso: peso: kg 9 – materiale: poliestere copertura esterna, impermeabile e trattamento anti macchia con chiusura zip e velcro – AZO-libero certificata copertura tessuto – colore: da un lato nero, grigio scuro di lato, restituirlo semplicemente per modificare la tonalità



View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento