Ispirato l'arte dell' origami (origami) nato Oru posti, la nuova creazione di Joquer progettato da Ramón Esteve. Come se una figura di carta serie con le mani, Oru offre stile al Parlamento con le forme e i volumi originali.
Un pezzo fuori dell'ordinario, sotto i suoi tratti apparentemente fragile e distorte dietro un sedile confortevole e rilassante. È che secondo la filosofia orientale, origami porta calmo e paziente che praticate, qualcosa che, indubbiamente, ha voluto trasmettere alla poltrona Oru.
La struttura di legno ricoperte di alta densità e un interno con combinazioni di diversa densità schiuma di poliuretano espanso sono responsabili per la fornitura di un corpo di massimo comfort ideale riposa e mente cessa di esercitare. Sede, inoltre, si basa su un originale pata rotante pentagonale in metallo a forma e finitura in gioco di pittura con colore di rivestimento (bianco, giallo, roja…).
Per completare questo particolare posto a sedere, troviamo il POF che l'accompagna e destinato ad offrire un relax assoluto.
Joquer restituisce a innovare, questa volta con un banco che simula un ruolo handwork perfettamente. L'arte della carta pieghevole con Oru, assume una nuova dimensione.
Nessun commento:
Posta un commento