Bella sedia turno unico

Sedia d'argento uovo unica

Per quelli di voi che sono interessati con posti unici non male per vedere che cosa abbiamo display. Questa sedia a forma di un uovo o un pacchetto di polvere. Questa sede può essere piegata, quindi è facile da mettere dove è. Oltre che la forma di questa sedia può essere un complemento per il vostro arredamento casa così impressionato lussuose ed uniche.

Questa sedia Visualizza non solo una forma unica, ma anche il comfort per l'utilizzatore. molto adatto ad essere messi in camera da letto o la terrazza come si rilascia la stanchezza dopo una giornata di attività.

Questa sedia d'argento uovo unica è stata cambiata da Peter Ghyczy una versione, più moderno fresco dal suo seggio nel 1960. Quando è chiuso, "guscio" di questa sedia per proteggere ciò che è dentro, rendendo la sedia completamente impermeabile, che lo rende ideale per uso esterno. Questa sezione è molto funzionale e versatile mobili sono anche portatile e leggero, che permette agli utenti di cambiare la sua posizione su un capriccio. Guscio dell'uovo sedia d'argento metallico lacca, mentre i comodi cuscini sono imbottiti durevoli disponibili in molti colori vivaci.

powder

per saperne di più

Sedia uovo marrone unico

brown egg

per saperne di più

Rosso d'uovo sedia unica

red

per saperne di più

Nessun commento:

Posta un commento