Tavolino con Funky Angel Folk Art di Dee Sprague

Sei felice con la pittura? avete mai versato tua espressione nella pittura? che cosa succede se si fanno, ma non usa la tela come il mezzo. ma l'utilizzo di una tabella con determinate caratteristiche, in modo da produrre un disegno da tavolo con un dipinto sopra di esso. come è fatto di Dee Sprague.

Dee Sprague è un designer di mobili che piace anche con attività di pittura. così ha versato la sua espressione in una tabella di progettazione con un dipinto sopra di esso. Questa volta vi presentiamo una tabella di progettazione con una pittura a tema di un grande Angelo azzurro pallido ha un'espressione dolce con i capelli lunghi d'oro che scorre. Ali bianche sono cresciuti uva verde. Una pianta incantato sirena si trova appena sopra le spalle.

Funky Folk Angel Art Coffee Table by Dee Sprague


il dipinto è stato fatto??su tutte le tabelle con un design molto interessante dove la tabella ha le seguenti caratteristiche, costituito da 2 frontale cassetto è decorata con conchiglie di mare vero. Ciascuno dei due frontali cassetto pelati aperta e completamente dipinta in esso. Un lato dice il vecchio nome della pittura su scorrimento – Angel di armonia. La parte posteriore è dipinta di gialla e ha una piccolo cerniera lastra segreta che si apre a revealthe il segreto della gioia di vita! Questa tabella è la quercia e un po' pesante. 46 centimetri di lunghezza e 26 pollici wide da 22 pollici ad alte. Siamo sicuri che amerete questo disegno artistico.

Funky Folk Angel Art Coffee Table with 2 drawer
Coffee Table with Funky Angel Folk Art by Dee Sprague

per saperne di più

Nessun commento:

Posta un commento