Carino Africa animali sedia per bambini

Questa sedia è molto carino e grande per il vostro bambino. Questo disegno è unici mestieri e attenzione per la sicurezza, divertimento e la maggior parte importante, durata di lunga durata. I bambini sono invitati a giocare e immaginare circa gli animali nel mondo selvaggio, come gli elefanti, giraffe, leoni, scimmie, zebre.

Ogni sedile è formata con un animale diverso disegni. Ogni set di posti a sedere è attrezzata con hardware e facili da seguire le istruzioni. Ogni vite appone direttamente in legno per evitare che l'hardware che può allentare e fall out di volta in volta e diventare un pericolo. La forma è fatta come attraente come possibili e su misura per il tema di un ragazzo o una ragazza con sottili differenze, tra cui le ciglia, dipinto le unghie dei piedi, Rosa nelle guance e le orecchie e altre differenze uniche.

Facendo queste sedie con dettaglio. Materiali utilizzati da pino bianco solida. Prima che la vernice deve essere levigata in primo luogo. Vernice acrilica utilizzata è l'acqua di base in modo che non danneggerà il bambino. Sedia regolabile in dimensioni con il bambino. Larghezza sedile è 11 "con 13? di altezza del sedile. La gamma di media statura, ritorno da 28 "a 34? s, a seconda dell'animale.

Cute Africa Animals Chair

animals chair

couple giraffe chair

giraffe & monkey chair

per saperne di più

Nessun commento:

Posta un commento