Camino contemporanea per appartamento da Ecosmart

Con il calo di temperatura, cocooning per un incendio di buon Camino è un piacere, non negare. Sì, ma quando si vive in un appartamento, un sogno che ha poche possibilità di diventare realtà. Essa è la soluzione per il tavolino in fiamme, che ho detto qui, ma probabilmente vi convincerà non veri credenti dell'incendio del camino. Ecco la soluzione finale: appartamento design camino, progettato da Ecosmart incendi.

cheminée design Vision - the fire company

Questo rettangolare chimney design è completamente autonomo. Funziona senza combustione con registratore EcoSmart. Questo geniale camino aperto ecologico combustione è un'innovazione in quel paese. Essa richiede non conduce all'evacuazione e non ha bisogno di essere collegato alla distribuzione di gas o carburante. È quindi ideale per l'utilizzo in appartamento e uno stile di vita urbano. Feed direttamente da fonti rinnovabili di energia (etanolo denaturato), bruciato in modo pulito senza quasi ' manutenzione

cheminée design d’appatement Vision - eco smart

Visione contemporanea camino ha una doppia apertura che fornisce un effetto di trasparenza. Progettazione doppia faccia include un bicchiere di Fondo rinforzato, che può essere posizionato vicino a un muro o utilizzata per dividere una stanza. Offre grande flessibilità ad incendiare creando un meraviglioso pezzo centrale nella posizione desiderata. Questa progettazione camino, il fuoco diventa più di un semplice mezzo di riscaldamento, ora esso viene eletto alla categoria di opere d'arte della vita.

Cheminée design d’appartement

Qui è eco rivenditore contatto intelligente a Parigi:
EcoSmart Fire visto Parigi
15, rue Dauphine
75006 PARIGI
Info (at) incendi – Paris.com



View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento