Idee e suggerimenti, scegliendo l'illuminazione esterna

Capisci la scelta di sistemi di illuminazione per esaltare la bellezza della vostra proprietà e rendere la vostra casa più sicura e più sicuro. Scegliendo il giusta dimensione outdoor Lanterna, a volte può rappresentare una sfida.

Come avete a decidere quale opzione migliore. Ecco alcune idee e suggerimenti, come per salutare gli ospiti e la propria casa durante l'aggiunta di eleganza, di valore e di sicurezza dei sistemi di illuminazione adeguata, Lanterne all'aperto quello che sarà posto vicino a porta d'ingresso della vostra casa. Altezza di outdoor Lanterna deve essere basata sull'altezza della porta.

elegant lanterns with landscape lighting ideas


Se metti la Lanterna su un solo lato della porta, dovrebbe misurare un terzo della porta di altezza. Bulbo centro dovrebbe riposare 66 "sopra la porta. Quando vengono utilizzate due Lanterne, deve misurare ognuno dei circa gli porta un quarto di altezza. Bulbo centro dovrebbe riposare 66? sopra la porta. In entrambi i casi sopra, se si sceglie un apparecchio con una lunga coda o di scorrimento verso l'alto, si noti la maggioranza dell'intero apparecchio. Non essere troppo piccole lanterne voi: come regola generale, la Lanterna apparirà ad essere circa la metà della vostra porta da 50 ' via.

two lanterns the luxury outdoor lighting
natural lanterns with the minimalist outdoor ligting design
one llantern with contemporary outdoor lighting design

Nessun commento:

Posta un commento