Collezione di sala di riposo e arredo bagno di Luna

Vari tipi di disegni per arredo bagno e camere di riposo sono molto diversi, molte aziende che producono e visualizzare i loro disegni. Qui vi presentiamo una raccolta di progettazione bagno Luna di arredo.

La Luna White mobili da bagno è molto eleganti. Il design è elegante, pulito e abbagliante bianco. Come suggerisce il nome, bianche pareti e armadi impiccagione. Mobili da bagno sembra fantastico in bianco classico hi-gloss design contemporaneo. Mobili da bagno sono dotata anche di un lavaggio di Corian bianco.

Luna cioccolato arredobagno assolutamente incredibile. Visivamente molto interessante. La combinazione di marrone e blu fanno la vostra stanza da bagno sentire più giovane. Intorno lo specchio sul lavandino e archiviazione armadio accanto al punto di vista in mobili da bagno. Questo fluente in contemporanea con hi-gloss vernice è visto in questo disegno. Rivestimenti bagno a seconda della porta e il gabinetto di lavello con marmo scrivania.

Mobili da bagno viene chiamato Luna Zebrano scuro. Armadi a muro luminoso sono progettati per appendere su di esso. C'è una combinazione di colore verde chiaro con rosa. Gabinetto impiallacciature di mobili in legno scuro creando un disegno di ampio bagno. Come sempre, toeletta completo con sotto il lavello appeso. Il design del bagno è più bello con ante prua a coprire lo stile morbido.

Questo design è molto attraente, con una linea tipica del motivo di legno. Bagno mobili Rosewood Luna possono decorare la vostra stanza da bagno. Questo mobili da bagno sono finito con una glossa Ciao. Bow fronteggiato armadi con morbido chiusura porte e un lavaggio di vanità Corian bianco.

The Luna White Bathroom Furniture is very elegant

Rosewood Luna Bathroom Furniture
Luna Dark Zebrano design
Luna Chocolate Bathroom Furniture really amazing

per saperne di più

Nessun commento:

Posta un commento