Si tratta di interni horcasitas appartamento situato a Miami, in Florida, è un antico appartamento revisionata dalla architettura DEN. Rinnovamento fatto con cura e trasformato in un moderno collage di esperienze spaziali.
La composizione dei volumi, tra cui mobili e armadi incorporati, riempie gli spazi aperti generosi senza una presenza schiacciante. Espansive forme monolitiche in contrasto di colori forniscono una transizione senza soluzione di continuità da uno spazio a altro. Il muro che separa il bagno master dal sonno quarti è perforato con tre finestre verticali che creano un'illuminato a giorno master suite con vista sulla baia di Biscayne; sul lato della camera da letto, le aperture sono integrate con la testata su misura. Mobili di basso profilo nella zona soggiorno principale massimizza la ventilazione trasversale, approfittando delle viste e brezza dell'oceano nel layout di flusso continuo. Utilizzando i colori predominanti in America centrale, profondo earthen toni e ricchi legni scuri sono arricchiti con accenti rossi brillanti.
L'aspetto estetico è completato con una sensibilità ecologica altrettanto sofisticata: dual-flush tolette, basso vernice VOC, bonificato rubinetteria, mattonelle di marmo riciclate, e il riutilizzo dei pavimenti esistenti rendono un'aggressiva rimodellare gentile sul nostro pianeta.
Foto di Greg Clark Photography
Nessun commento:
Posta un commento