Sala relax Spa Aura da Khosla Associates

Aura Spa Room by Khosla Associates Relaxation Room of Aura Spa by Khosla Associates

Relax è un modo per rinfrescare la mente, ma la selezione della camera è anche un fattore importante per il processo di rilassamento è eseguito perfettamente, un'idea è spazio per il relax da khosla Associates, generano una sala termale con un design scintillante, situato park hotel, Hyderabad. nel fare questa stanza ispirata la trasparenza e il candore di Golconda diamante.

Relaxing Room Spa by Khosla Associates Relaxation Room of Aura Spa by Khosla Associates

La parete d'ingresso e le porte delle cabine sono rivestite di una lamina d'argento in rilievo e il pareti curve di sale per trattamenti in un diamante imbottito a forma di tessuto bianco perla, aggiungendo alla sensazione di lusso all'interno dello spazio. Le camere futuristiche sono in contrasto con il periodo sedie in prestito allo spazio un pizzico di nostalgia. Le capsule bagno circolare sono rivestite con piastrelle a mosaico delicato vetro bianco perla. Curvati bianchi giorno letti nelle suite sono accentati da cuscini di lavoro zari con mirroring.
Il materiale pallette gioca su vari toni di bianco per migliorare la sensazione di apertura, e costruito nel lavaggi di luce nelle baie, su tessuto, vernice strutturato e resina bianca stampata ad elevare lo spazio ulteriormente. Pareti curve perfettamente scorrono in un altro e leniscono la mente stressate.

Elementi come il muro Embossed lamina d'argento, le sedie periodo eclettiche delle camere di trattamento e il diamante imbottito a forma tessuto come si annidano offset all'interno di disegnare altrimenti, riecheggiando sottilmente passato reale di Hyderabad in una città di muoversi rapidamente verso il futuro.

Sparkling Design of Aura Spa by Khosla Associates Relaxation Room of Aura Spa by Khosla Associates

Treatment Rooms by Khosla Associates Relaxation Room of Aura Spa by Khosla Associates

Spa Interior by Khosla Associates Relaxation Room of Aura Spa by Khosla Associates

Blue Room of Spa by Khosla Associates Relaxation Room of Aura Spa by Khosla Associates
homedit,contemporist

Nessun commento:

Posta un commento