Decorare una camera con proiezioni

Dal momento che io sono un editore di questo blog, spendo lungo tempo filatura cambia più velocemente la decorazione, senza dover investire un sacco di soldi. Un'opzione potrebbe essere che hanno su queste linee, che una casa bianca con mobili bianco fatto uno screening con vari motivi per dare il movimento di ambiente e originalità.

Nel video che si dispone su queste linee che si può vedere come è l'effetto finale di misura con precisione quale parte è previsto in ogni posizione. Questo trabajazo è stato il lavoro di agenzia Signor fascio diretto da Ruben van Esterik, che hanno creato diverse camere solo lavorando la trama dei mobili (che, se non mi sbaglio, sono IKEA).

Come una curiosità questo tipo di decorazione che mi piace ma mi sto non è sicuro se lei mi piacerebbe a casa che proiettori che siete obbligato a rimanere in ombra. Che sì, non dico che non è un cambiamento di puntazo di decorazione completa ogni giorno senza sforzo.


Ulteriori informazioni |Signor fascio



View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento