Decorare con conigli nell'anno del coniglio

Lámpara conejo de Vinçon

Poche settimane fa siamo nell'anno Cina del coniglio. Anche se non sono cinese né la mia cultura è orientale non mi fa grazia di questo grazioso animale che così ricchi è aglio e così scimmia è quando stanno camminando alzando la parte posteriore a ciascun hop. A causa di questa data, c'è stato un piccolo boom di decorazione con conigli, così se siete di quelli che vogliono mettere in casa un dettaglio speciale e Nizza, accompagnarmi negozi per vedere come possiamo rendere un tributo a questo roditore.

Su queste linee si dispone l'interpretazione Vinçon di questo animale, che è una lampada traslucido fabbricati in plastica e con aspirazioni di realismo. Per me è troppo kitch ma sono sicuro che ci sarà chi voi a trovare sua grazia e anche sua casa effettuato da 44,80 euro di costo. Se ti senti avventuroso (e un po' horterillas per che cosa negarlo?) Ti consiglierei di illuminazione decorativa Solviden, che lavora con la luce solare e dispone di un modello di coniglio. Mi piace ad esempio per un giardino o come divertimento cucina dettaglio anche se è certo che si si si verifica qualche sito originale di più. Costo di EUR 19.95 che sì.

Vinilos de conejos de Plage

Uno dei grandi successi della decorazione effimero sono dischi in vinile, che sono facile da mettere e togliere che sembrano una buona scelta per un evento che dura solo un anno. Ad esempio, io propongo di conigli dall'insieme Mini Plage Nature, disponibile in grigio e rosa, ideale per le camere dei bambini, ma anche per dare un tocco di spensierato a qualsiasi ambiente.

Conejo de Lladró

I veri amanti del coniglio domestico non possono mancare un pezzo di porcellana dell'animale e bazar anche cinesi sono riempiti con li che propongo il coniglio Lladró aver su queste linee progettato da Francisco Cuesta. Si tratta di 15 × 10 cm compresi base e costa circa 240 euro. Cosa buona è che si riesce a tenerla per gli anni a venire e festeggiare l'anno del coniglio molte volte.

Ora sai come celebrare l'anno del coniglio? Se guardiamo alle cose nuove vi terremo informati per non perdere uno di questi roditori nella vostra casa.

In Compradicción | L'anno del coniglio



View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento