Operetta, un Design per gusti raffinati Dog Bed

dog bed

Già qualche tempo non iscritto circa le cose per il cane e ero già impaziente di, pensiero trovare qualcosa per il prossimo Riddle, so che avete, ma in questo caso è troppo evidente che è un letto, così avrò a cercare qualcosa di più complicato. Comunque volevo condividere con voi perché non è un letto qualsiasi, ma una molto speciale, kenneth cobonpue design.

Lo stile è piuttosto minimalista, sui materiali, una miscela di alluminio e polietilene e lo abbiamo disponibile in diversi colori, senza dubbio con questo letto la nostra mascotte sarà l'invidia dei cani quartiere. Generali letti per i progettisti di animali non tendono a fare entrambe le cose, è il vantaggio per noi è meglio al livello decorativo su qualsiasi soggiorno dove esso unico dormire la nostra mascotte.

Per poter votare questo post è necessario il login o registratevi qui.Per votare questo post connettersi con Facebook Connectoperetta lounge bed

La verità è che cani e in generale gli animali domestici ci fanno grande compagnia e ci mostrano una fedeltà incondizionata, meritano i migliori, in modo che un letto come questo sarà un display di gratitudine noi verso di loro. Anche se si pensa bene, forse i cani dati uguale Progettazione e trovo più comodo un letto normale, talvolta in dubbio se quando le cose sono progettate per gli animali, è davvero pensare a loro o dei loro proprietari.

Ulteriori informazioni | Unica casa



View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento