Olioboard, applicazione per la creazione e condivisione di ambienti

olioboard1

Ho ancora fare mio test online di tutte le applicazioni on-line che io sono connessi all'interior design e decorazione, questa settimana ha svolto il turno di Olioboard, una sorta di interattiva lavagna virtuale dove noi possiamo andare immissione mobili, accessori e accessori per selezionare da un esauriente database ordinato per categorie.

È necessario registrarsi e creare un account utente prima e quindi ora possiamo cominciare a creare nostri ambienti, a destra dello schermo l'elenco degli oggetti da cui scegliere, lasciato uno spazio vuoto, che ci sarà l'immissione della nostra scelta, possiamo passare loro, ruotare e ridimensionare. È anche la creazione di Comunità, ambiente creati possa essere pubblici e altri utenti possono vedere e votare su di esso, siamo naturalmente può anche condividere su twitter o facebook.

olioboard

Credo che un'interessante applicazione per coloro che sono attualmente che ritocca alloggi, gli altri anche perché sempre di vedere le cose, ma a partire dall'inizio, in un'applicazione come questo hanno l'opportunità di provare tutti i tipi di combinazioni.

Non manca nulla, ci sono mobili, letti, divani, tavoli, asientos… Accessori, specchi, cuscini, papeleras… Componenti di elettronica e computer, móviles… di telefoni portatili TVs Tutto ciò che possiamo trovare in una casa di oggi e anche in vari stili, moderno, classico, Salva

olioboard 5

Noi possiamo ridimensionare ciascuno degli oggetti che scegliamo, possiamo ruotare sia come vogliamo, e una volta che abbiamo scelto diversi elementi, possono variare anche loro posizione relativa, cioè portando ognuno avanti, inviare ad altri utenti in background, in modo che l'insieme è esattamente come vogliamo.

Ovviamente se scegliamo qualcosa e quindi non piace che possiamo eliminare, l'applicazione ci permette di fare come molti test come si desidera sull'esito finale che possiamo mantenere i nostri account utente o scaricare file stampabile. jpg.

olioboard 4

Ho trovato strano il fatto che l'applicazione intende creare comunità, è come una sorta di decorazione, social network, ora credo che consente solo voto ambienti, ma forse ha raggiunto anche consentire i commenti, sarebbe un buon modo per lo scambio di idee.

Ho provato in breve tempo che ho semplicemente scelto una coppia di oggetti di ogni tipo di mettere insieme, ma sono stato a guardare il top rated e la verità è che ci sono alcuni ambienti molto ben realizzato quasi sembrare reale fotografia anziché rilasciato un'applicazione virtuale.

Ulteriori informazioni | Olioboard



View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento