Armadi all'aperto adornano

green house, creata nel 1952, Liria (Valencia) è una società con il nome e la vocazione internazionale ma spagnolo. In Espaciohogar si dispone di più di armadi e case di legno verde casa.green house fabbricati con le norme sopra le norme europee. I loro prodotti sono così tanto successo che vende non solo la Spagna, ma anche in Francia e Portugal.En suo catalogo potete trovare soluzioni pratiche per piccoli spazi, giardini di supporti o molto grandi. green house buone idee per il vostro giardino, veranda o terrazza.Green House: idee per piccoli spaziPer giardini, terrazze e piccoli cortili, Green House presenta la linea urbane armadi di legno. Soluzioni di storage pratici, occupano poco spazio.

Tempo, Green House

¦Como modello TEMPO di 220 cm alta e 184 × 100 cm abitabilità interna. Con 6 ripiani che supportano più di 20 kg. ¦Podrás Salva strumenti di giardino, auto, moto, giocattoli, utilizzare la dispensa per il petrolio, come lattine, indesiderata o qualsiasi oggetto che vuole avere ordinato. Opere non o prescrivere per installare.Tilo, Green House  ¦El modello di calce: uno stand che ha tutto. È elegante e pratico. Doppia porta, blocco e lucchetto. Con 220 cm in altezza e 184 × 100 cm è possibile installare la lavatrice raccordi di limpieza… possono immaginare quante cose possono salvare in calce guardaroba e liberare spazio a casa? ¦La stand di legno MUNDUS, 185 cm in altezza e 298 × 125 cm coperta, è l'ideale per l'archiviazione di tutti i tipi di strumenti, dipinti, giocattoli e qualsiasi oggetto che si desidera mantenere salvata e la mano.

Mundus Green House

¦El modello RINCON, più pratico e piacevole che si può trovare. In un angolo della vostra terrazza hai un bello guardaroba da fino a 1,90 cm di altezza, con la parte anteriore di 135 cm e 1 metro di profondità. Spazio per la pulizia, la radiadores… di averi di attrezzi da giardino tutto ordinato in un armadio in legno del tipo rustico.

Rincón, Green House

Green House: idee per gli spazi più ampiGreen House è specializzata in armadi, case bambini, case in legno, tettoie, cottage per animali domestici, garage in legno e molte soluzioni pratiche. Se siete troppo spazio, in casa verde sono buone per il vostro giardino.

refugio, Green House

Medie o grandi cabine in legno per creare il proprio effetto serra, il laboratorio di pittura, un studio, invitados… camera o ovunque si sceglie.Vantaggi del armadi e stand Green HouseCoppia esterna ideale, terrazze, giardini, cortili, campo… Non più disordinati giardini e strumenti conservati senza sapere dove ordinarli. Con armadi e Green House case avrete spazio per salvare tutti. E inoltre saranno grande nel vostro giardino o vostra terrazza.

Ródano - Green House

¦SOLUCIONES Green House sono adattati alle vostre esigenze, per spazi di piccoli o grandi spazi. Senza permessi di lavoro. ¦Los armadi e stand Green House sono fabbricati con materiali di prima qualità. Green House hanno certificato la registrazione controllata. Tutti i suoi prodotti hanno 1 anno di garanzia per tutti i rischi e i 4 anni di manutenzione.

Top Green House

¦Los ordini servito in 10 giorni, con tutto il che necessario per il montaggio (istruzioni dettagliate, video, viti, guanti, rulli, pintura…). È necessario solo un cacciavite. Inoltre, Green House ha un'assistenza telefonica e il servizio post-vendita grande 24 ore su 24.


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento