Figlio di insegnamento Zapatero

Un buon modo per i nostri figli a mantenere l'ordine nella vostra camera è che incorporano mobili e accessori vari per assistere nella Gestione delle camere dei bambini: tronchi o scatole di giocattoli in plastica, rastrelliere per storie e libri o calzolai mobili per ordinare le scarpe come questo ho trovato in Vertbaudet (www.vertbaudet.es).


wpid zapateroinfantil1 Teaching child Zapatero


Grazie per le orme dei nostri nei suoi bambini di piedi ripiano inclinato entrambi possono salvare scarpe nella posizione corretta e in questo modo trovare facilmente il piede destro e il piede sinistro.


wpid zapateroinfantil3 Teaching child Zapatero


Aggiunta di decorativi questo mobili di scarpe per bambini eccelle il suo carattere didattico pertanto anche visto sopra incorpora una tabella trafitta con cavo a riposo, in modo che i bambini imparano a fare le scarpe fibbia.


Con una capacità di tenere 4 paia di scarpe sono a pochi passi da: altezza 30 cm, larghezza 70 cm e 20 cm di profondità.


wpid zapateroinfantil2 Teaching child Zapatero


Questo figlio calzolaio mobili è fabbricato in laccato in MDF non tossici e ultrarresistente NC. Per assemblare personalmente. Mobili possono sovrapporsi.


Disponibile nei colori bianco, verdi, rosa e il suo prezzo è €24,90.

Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento