Sppanish Ottiene il premio nazionale per la progettazione 2010

 Sppanish Ottiene il premio nazionale per la progettazione 2010 accordata dal Ministero della scienza e dell'innovazione. Questo premio è il più alto riconoscimento in territorio spagnolo alle imprese che utilizzano la progettazione con successo nella sua strategia di innovazione.

wpid kettalpremio2 Sppanish gets national prize for design 2010


La giuria di esperti e professionisti ha deciso di concedere questo premio 19 edizione sotto forma di società Sppanish "mediante l'utilizzo di esemplare del design nella sua strategia di business e l'impegno per l'ambiente e la sostenibilità, a prescindere da un'enfasi sull'innovazione nei loro prodotti e processi industriali".


I principali obiettivi del national design awards sono: estendere, migliorare e promuovere la cultura del design; promuovere la progettazione in tutti i suoi aspetti, evidenziando le manifestazioni esemplare del rapporto tra design e business, nonché il suo impatto sociale e cultura e svolgere il lavoro educativo per la corretta valutazione e la comprensione del progetto da parte della società in generale.


Tradizionalmente, presieduto da membri della famiglia reale, la cerimonia premiazione si svolgerà nei prossimi mesi.


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento