Mobili che ha ottenuto con il legno compensato per mobili fai da te da Pal Rodenius

Assemble Inspired By the Do It Yourself Movement

Designer svedese Pal Rodenius vende mobili realizzati da fogli di compensato vengono stampate con un motivo di linee i componenti necessari per costruire i pezzi di mobili ha progettato. L'acquirente deve decidere quali pezzi vogliono fare davanti a tempo poiché i modelli si sovrappongono. Una volta assemblato, i modelli di grafici originali aggiungere elementi grafici attraenti ai mobili di fine.

Nel progetto in Assembla 2440 × 1220, Sega, io ho stato ispirato dal movimento Do It Yourself. DIY costruire sulla creatività individuale, capacità di una persona per iniziativa e qualcuno vuole realizzare le idee. Io ho stato ispirato da un foglio di carta modelli utilizzati nella fabbricazione di abbigliamento e la mia linea di mobili basato sul modello bidimensionale mobili. Le parti dei pezzi mobili vengono stampate su ed è associate un foglio standard di compensato. Via [...]

Saw 2440×1220 by Pål Rodenius
Saw Assemble Inspired By the Do It Yourself MovementQuesta voce è stata postata su venerdì, dicembre 3rd, 2010 a 5: 18 pm ed è archiviata sotto i mobili d'antiquariato. Tag: Articolo contorno, Assembla, componente, mobili, arredamento pezzi, Konstfack University, nuovo articolo contorno, Sega, Swedia desainer. È possibile seguire tutte le risposte a questa entrata attraverso il RSS 2.0 feed. Puoi lasciare una risposta, oppure trackback dal tuo sito.

Nessun commento:

Posta un commento