Storage modulari e compartimentazione Modus Ofiprix

Line Furniture Modular storage and compartmentalization Modus Ofiprix

Ofiprix, produttore e distributore di mobili dell'Ufficio, ha lanciato sul mercato Modus, un storage modulari e sistema di partizionamento, personalizzabile al 100% e svolte basato su un sistema di gestione ambientale.

Modus è un Mobile OS progettato per l'archiviazione e il programma di partizionamento. Grazie al Modus può creare spazi differenti esigenze Office. Così, il nuovo programma di mobili, creato da Ofiprix permette di rette, curve o anche in forma a l composizioni. In questo modo, è mobili adattate allo spazio e i requisiti del lavoro che si svilupperà. È una linea di mobili completamente flessibile con i nuovi requisiti di spazi aperti, flessibile e funzionale.

Ad esempio, lo spazio ufficio senza utilizzare schermi o pareti può essere divisa con Modus. Analogamente, può allegare sono tabelle sugli scaffali, in modo che gli utenti hanno tutto raggiungibile la mano. Modus dispone anche di un modulo di cura per le persone con disabilità per un tabella standard altezza 73 cm.

Come avviene con tutti i prodotti Ofiprix, Modus è fatto, progettate e prodotte sotto i più alti standard di qualità, utilizzando materiali, metodi e processi produttivi rispettosi.

Line Furniture Modular storage and compartmentalization Modus Ofiprix

Line Furniture Modular storage and compartmentalization Modus Ofiprix


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento