Sedia Panton

Line Furniture Chair Panton chair

wpid chaise panton chair rouge vitra 450x3371 Chair Panton chair

Sedia Panton chair è una decorazione contemporanea classica da non perdere. Certamente questa non è una novità, ma trovo che questa sedia merita pienamente il suo posto anche qui (piede-de-naso piccolo attraversamento di coloro che credono che un blog Deco deve necessariamente corsa alla novità wpid iconwink10 Chair Panton chair). Fondata nel 1959 da designer danese verner panton, la sedia Panton ha dovuto attendere fino a quando nel 1967 per essere pubblicato in modo seriale da Vitra. Nella sua versione classica, la sedia panton è costruita in schiume sintetiche rigide e una superficie laccata. Una versione più recente, pubblicata nel 1999, fabbricati in materiale sintetico, ha consentito la democratizzazione abbassando i costi di produzione. Ottima iniziativa basata sulla disponibilità di Verner Panton, se stesso.

Allo stesso modo come l'Arco di Castiglioni o carne Jacobsen Egg, questa sedia non è diventata una vera e propria icona del design moderno attraverso il tempo, senza mai obsoleto. È la forza di un oggetto veramente successo: l'ultimo. Francamente se si esita tra diversi modelli di design sedie (e questo non è ciò che manca), questa sedia Panton si potrebbe anche fare crack. Il suo design senza tempo è un pegno di modulazione assicurazione tutti i rischi di Decowpid iconwink10 Chair Panton chair

wpid panton chair red vitra 450x339 Chair Panton chair

La sedia Panton è offerto in una vasta gamma di colori, ma il più premiato è i classici colori (bianchi, rossi e Neri). Personalmente, sono anche i miei preferiti.

wpid panton chair noire peter guthrie flickr 450x299 Chair Panton chair

Ulteriori informazioni sulla carne Panton Chair
Progettista: verner panton
Editore: Vitra
Prezzo: 161 euro in Stilleben online

Line Furniture Chair Panton chair

Line Furniture Chair Panton chair


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento