Design moderno di Bookshelf

Progettazione di libreria, foto, se volete idee per le librerie con stile.LibreriaProgettazione combinata di bellezza e funzionalità. Essi sono progettati per sfruttare lo spazio. Hai i tuoi libri ordinati e anche di integrare in camera come un bel pezzo che aggiunge bellezza. In Espaciohogar ,, librerie di design con foto.Libreria diseño 7 Prima di progettare la vostra libreria pensa i dettagli che cosa avete bisogno.Spazio che hai, la quantità di libri ,, se è possibile integrare una lettura vicino lo spazio della libreria. Combinata libreria con armadi basse o alte è una buona soluzione per guadagnare spazio di archiviazione. Se dovete salvare, carte, documenti, cartelle.Librerie di lavoro . Loro sono professionisti e sono adatti per lo spazio che avete.Estanteria1-pic-big Librerie realizzati con tradizionale e poi dipinta dei mattoni colore scelto. Sono belle e resistenti, ma richiede più tempo per eseguire tali operazioni con pannelli di gesso. Il prezzo dipende dal materiale e manodopera. Per richiedere un preventivo di bilancio si può avere un'idea orientative. Se si desidera una libreria con il design, solo dare la tua idea ai professionisti per ottenere il disegno che ti piace. Librerie realizzata con pannelli di gesso. Si tratta di un materiale economico e pratico. Esso è composto da due strati di cellulosa da un intonaco interno. Potete prendere all'interno di vari materiali. Sono lastre con un tocco piacevole di materiale resistente che consente diverse finiture in carta, vernici, vernice, anche ben supporta piastrelle .Librerie di pannelli di gesso può essere adattato allo spazio e hanno grandi capacità di sopportare il peso hanno differenti disegni. Il soppalco, camera da letto per bambini, studiare. Librerie di cartongesso adatta a qualsiasi spazio.48ca38344f15d7ba6311601f9PLADUR-Montajes-de-Muebles-y-Estanterias-11673_imagevi_73931_1151430_817635  Le librerie di legno ed altri materiali per misurare il loro sono professionisti, è possibile combinare cartongesso, lavoro convenzionale con legni naturali. Grande varietà di disegni, classica, all'avanguardia, rustica, gioventù, etniche e molti di più. Materiali come l'alluminio, acrilico , battuto ferro Wenge. Se la libreria effettuata da professionisti sarà regolare lo spazio della libreria si dispone in modo che tutto è integrato. Libreria diseño 4 Il risultato è di solito bene, la libreria dei vostri sogni. Hai visto il prezzo base di materiali e manodopera professionale per cambiare.

Librerie mobili modulari.

Libreria diseño 8Libreria diseño 9 Libreria diseño 6Il modulare può formare un set dove si installa Biblioteca, sala TV per la catena di   musica, o di altri oggetti. Varietà di disegni e modelli, dimensioni, buon prezzo. È necessario montare si o un montadorSegún lo spazio avete può adattarsi a diversi moduli. Lo shopping in negozi negozi di mobili o di specialità. Solito non lavoro o se un film editor. Il prezzo è di solito molto buono. Avete in compensato, in alluminio, legno, acrilico.Solo librerie mobili

Librerias diseño 3

librerias diseño 2Librerias diseño Essi non sono moduli, ma un'unica libreria di arredamento. È possibile trovare in diversi disegni e i prezzi tendono ad essere più piccoli, per un angolo o una piccola stanza. Essi sono mobili ausiliari che vi aiutano a creare un ambiente ordinato come libri, riviste e altri oggetti sarà nella libreria.


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento