Nuovo divano Reset Joquer

Line Furniture New sofa Reset Joquer

Joquer presenta un divano perfetto per Hall di avere un'aria diversa senza rinunciare a stile con lettere maiuscole. Si tratta di Reset, un modello molto funzionale grazie a un design che lo rende adatto per adattarsi ai diversi stili di decorazione. Inoltre, è più versatile, in quanto è disponibile in diverse versioni: tre o quattro posti con chaise longue…

Linee rette, Reset risponde a uno stile all'avanguardia che fugge dalla stridence e ottiene una mise en scene di grande bellezza ed eleganza. Le sue linee sottili sono accentuate grazie all'alte e sottile gambe in metallo finiture in diverse tonalità di colore e la sua struttura di profilo sottile. Si è fatto di legno coperto con poliuretano espanso di alta densità pretapizada con foamizado di velluto e sede di sospensione viene fatto tramite cinghie elastiche ad alta resistenza.

Progettato da teixidó Gabriel è un divano che inoltre è progettato per offrire il massimo comfort, qualcosa che hanno molto a che dire loro di cuscini, offerto in due versioni: o tessuto composito giù 100% prova sacchetto cotone, poliestere e pieni di piuma o realizzati in poliuretano espanso densità, coperto con fibra Dacron di 400 g e guaina in tessuto di cotone di uccello.

Questo dovrebbe aggiungere confezionati in giù tiepida prova il 100% di spalla, cuscino di cotone e riempito con piuma del 70% e il 30% di HCS fibra siliconada. Tutti i cuscini sono inoltre, compartmentalized per evitare disallineamenti nel suo riempimento.

Un pacchetto è progettato per fornire il massimo benessere per sedersi. E Reset è un perfetto divano a brillare in qualsiasi soggiorno ma ad essere utilizzati e goduto. Per questo motivo, è anche completamente desenfundable. Con Reset, Joquer offre un pezzo moderno con una grande personalità per rinnovare la nostra Hall.

Line Furniture New sofa Reset Joquer

Line Furniture New sofa Reset Joquer


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento