Rotazione di mobili per cucina

La cucina deve sempre design pratico e funzionale ed estetica. Libreria girevole Giralot, disegnato da Stefano Bettio, è l'ideale per quei cibi che vengono utilizzati tutto il tempo.

mueble giratorio cocina

Come si può vedere nelle immagini, questi armadi di rotazione sono anche un sorprendente ideale per completare l'atmosfera di una cucina moderna. Ha anche spazio sufficiente per memorizzare i propri averi della cucina, piatti e altri elementi che dobbiamo sempre avere; quindi li ordinare rapidamente con una rapida torsione della libreria.

Cinque scaffali dei mobili girevole sono progettati per diversi usi e le dimensioni degli oggetti. I colori e la posizione delle sezioni può essere adattato il gusto dell'acquirente e la distribuzione della cucina.

Gamma colori di scaffale Giralot porta gioia e novità, perché che è in genere considerato fissa anziché oggetti rotanti in mobili. Sebbene sia progettato per la cucina, guardando il suo design posso pensare diverse idee per risparmiare spazio in officina, o fare un bambini mobili di stanza.

L'uso dello spazio abbiamo nella nostra casa è sempre un problema, ma con un po' di immaginazione può sempre scoprire come risolvere il modo di cose di disordine non una casa. Mi auguro che questo design è così ispirato a me. Fino al prossimo!


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento