Armadio con bagno di luce Keuco mirror

Bagni piccoli in qualsiasi spazio che può essere utilizzato per memorizzare gli oggetti e i prodotti d'igiene e la cura personale è benvenuto perché gli archivi di specchio del bagno sono un'alternativa interessante prendere in considerazione. Firma Keuco vanta un variegato catalogo di armadi con mirroring compresi luce ideale per appendere sulla toletta in questo modo sarà uno specchio a guardare noi e uno spazio per salvare igienici cose che devono essere più pasta lavorata a mano barra labbra, denti, deodorante, etc.


wpid armariosespejo1 Mirror cabinet with light Keuco bath


wpid armariosespejo4 Mirror cabinet with light Keuco bath


Forme di armonica, chiarezza morbido, FlexBay utile: il bagno di armadi con lo specchio della porta Keuco unire praticità e funzionalità dall'intero oggetto che deve ospitare il tuo sito trovato in alta qualità dietro il corpo in alluminio di mirror elegante porta questo guardaroba con mirroring.


wpid armariosespejo2 Mirror cabinet with light Keuco bath


Come già detto Keuco vanta un portafoglio vario di specchio da parete mobile per i bagni con misure diverse, il numero di porte, montate a parete o in uscita e disponibili montaggio con o senza luce


wpid armariosespejo5 Mirror cabinet with light Keuco bath


Se dovessi rimanere con un certo brillante Modifica Palais, spicca per la sua elejiria di modello armadio specchio ovale sulla tua porta scorrevole.


wpid armariosespejo3 Mirror cabinet with light Keuco bath



Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento