Per bambini e letti letti trasformabili Woodland

Woodland è una rinomata azienda conosciuta per il suo elevato livello di qualità in Germania. Sua fondata e proprietarie Gabriele vom Hofe è stato incentrato sulla progettazione di mobili per soddisfare le esigenze dei clienti. Il bosco di mobili per bambini è progettato "crescendo" modo, cioè queste modifiche come il bambino cresce, con sguardo speciale di sicurezza per i bambini, multifunzionalità e durabilità per eccitare i bambini e genitori.


wpid woodland6 Beds and childrens beds transformable Woodland


wpid woodland1 Beds and childrens beds transformable Woodland


Woodland mobili catalogo offre la possibilità di adeguati e pratica per i bambini con convertibili mobili per bambini che crescono con loro in modo intelligente e flessibile e facilmente ai requisiti di seme che cambiano con la crescita dei nostri figli.


wpid woodland2 Beds and childrens beds transformable Woodland


wpid woodland5 Beds and childrens beds transformable Woodland


Convertire un alto letto a castello è molto semplice, poiché questi mobili ci offrono la possibilità di ricostruzione, pertanto si adatta alle mutevoli esigenze della camera del bambino. Tutti i letti di bosco sono "compatibili", cioè ogni lettiere Woodland con il set corretto di ricostruzione convertire letto a letto.


wpid woodland3 Beds and childrens beds transformable Woodland



Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento