Mobile alternativo, la bellezza della semplicità da Joan Lao per Mobilfresno

Mobilfresno Alternative 04 Composici%C3%B3n Alternative Furniture, the beauty of simplicity by Joan Lao for Mobilfresno

Alternativa mobile è il nuovo marchio di mobili nati dell'Unione tra l'interior designer Joan Lao e il produttore di mobili di fascia alta Mobilfresno, al fine di offrire un fattore di differenziazione del prodotto completo. Lontano dalla convenzione, viene inserito dopo la ricerca per la bellezza della semplicità, eliminando esso qualsiasi artificio e sofisticazione. Sue linee contemporanee, liberi di voci superflue, rendendo facile da integrare con ambienti minimaliste. Sono utilizzati materiali di fabbricazione rispettosi che non non inquinare e non generano rifiuti e hanno anche un'elevata resistenza.


Mobilfresno Alternative 04 Composici%C3%B3n Alternative Furniture, the beauty of simplicity by Joan Lao for Mobilfresno Mobilfresno Alternative 03 Aparador bis Alternative Furniture, the beauty of simplicity by Joan Lao for Mobilfresno


La prima raccolta porta il nome di alternative di vita e si basa sui principi della filosofia Wabi-sabi da gustare con tutti e cinque i sensi. Fatta di finiture in legna rovere che simulano l'erosione naturale del legno, iniziare con un salotto modulare con tabelle e centro, rivestimenti, illuminazione, che sarà ampliato per camere da letto, armadi e mobili. Questi primi elementi sono stati presentati a livello internazionale nell'ultima stanza mobili a Maison & Object Parigi (gennaio), che potrebbero vedere diversi moduli di composizioni realizzate con cassetti e porte con scatole di metalli, oltre alla sedia organico e divano e poltrona Vital. Potrebbe essere anche visto permanente lampade, soffitto e tabella.


Mobilfresno Alternative 02 Aparador Alternative Furniture, the beauty of simplicity by Joan Lao for Mobilfresno Mobilfresno Alternative 01 Mesa Alternative Furniture, the beauty of simplicity by Joan Lao for Mobilfresno


I materiali utilizzati in questa raccolta comprendono quercia, ghisa, ottone e pietre, tutte disponibili in diverse finiture: rovere (impiallacciatura, wengè, grafite grigia, scura grigio, argento scuro, grigio e grigio argento, grigio sbiancato, sbiancato bianco), lacche (Riga, Safari, gotico, Hill, Sputnik, subacquea, Stone Grey, muraglia cinese), metallo (ottone, bronzo, ghisa), policromia (oro, argento), pietra (Macael-affinato o invecchiato-Marquina-affinato o stagionato, "Gray Ink-affinato o invecchiato fiammata e San Vicente-affinato o fiammato invecchiato.



Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento