Schmidt alimenti presenta habitat, mobili su misura per la casa

Nell'ambito della sua convenzione biennale Euroforum, alimenti Schmidt ha presentato a più di 3.000 partecipanti provenienti da 25 paesi, dove la ditta ha concessionari esclusivi, le notizie per il prossimo anno in armadi, cucine, bagni e, per la prima volta mobili su misura per tutte le stanze nella casa con il suo concetto di "habitat".

wpid schmidt1 Schmidt foods presents Habitat, furniture tailor made for the home


Di un rinnovato showroom di più di 6.000 m2, Euroforum partecipanti hanno visto prima persona e la mano dei capi dell'impresa, le ultime tendenze in cucina 2011. Questi includono misure di cambiamento in tutte le loro gamme di cucina rinominare la nuova gamma "130 Evolution", originale da essere concepito di multipli di 130 mm, offrendo ulteriori simmetrie e armonia; nuove finiture in intervalli economici e soprattutto il ritorno ai materiali nobili con molte opzioni in legno creando un'atmosfera molto accogliente e molto contemporanea.


wpid schmidt2 Schmidt foods presents Habitat, furniture tailor made for the home


Ma la grande novità di questa Euroforum è stata la presentazione ufficiale del suo nuovo concetto di "habitat" (mobili su misura per la casa) con una semplicità di estetica, materiali di alta qualità e una grande ampiezza di gamma e possibilità.


Tutti questi sviluppi attestano alimenti Schmidt, che comprende la casa come uno spazio aperto dove la cucina apre alla sala da pranzo stile unificante nel cuore della casa secondo le tendenze e l'attuale strategia di zona di stili di vita.



Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento