Armani/rock insieme per creare un nuovo concetto di bagno

Il gruppo di Giorgio Armani in associazione con Roca, entrambe aziende globali leader nei rispettivi settori, hanno creato un sorprendente e nuovo concetto per il bagno che si trasforma in uno spazio confortevole e armonico, con un'atmosfera elegante e personale.


wpid armaniroca2 Armani/rock together to create a new concept of bath


Soluzioni tecnologiche avanzate sono le principali distintiva di questo insieme di bagno, con diverse aree funzionali, piatto in ceramica, rivestimenti, pavimenti e illuminazione, tutto combinato al progetto nella zona del bagno stile e filosofia che Giorgio Armani si applica alla progettazione a casa. Armani/Roca incarna lo stile inconfondibile di Giorgio Armani per interpretare l'atmosfera della casa, spostando i loro valori estetici di interior design e lo sviluppo del prodotto.


Aree di benessere, bellezza e bisogni di base sono differenziati per preservare l'intimità di ciascuno di essi, senza perdere la sensazione di ariosa. Diversi settori sono collegati da un sistema sofisticato che incorporano i tessuti metalizados all'interno delle separazioni di vetro o separato. Il meccanismo di opacità consente per coloro che preferiscono più privacy, controllare il grado di segretezza in ciascuna delle aree.


wpid armaniroca4 Armani/rock together to create a new concept of bath


Armani/rock bagno soddisfa i severi criteri di progettazione nella sua forma più pura senza perdere di sensualità e di lusso. Questo delicato equilibrio è raggiunto grazie alla selezione dei materiali, la scelta di trame e alcune combinazioni sorprendenti. In primo luogo, il nucleo del bagno è concepito come un'isola con le ceramiche di migliore tocco elegante, dove concentrato lavabo, WC, bidet, vasca da bagno e doccia. Egli è un sistema modulare con misure diverse, che si è presentato con due opzioni materiali e sfumature: nero con raccordi nello stesso tono e rivestimenti in ceramica con effetto "zigrino" (un materiale raro e prezioso che personifica lo stile Armani) e "greggio" con squisite fluidi di colori e texture per sanitari in ceramica rivestimenti e pavimenti.


wpid armaniroca3 Armani/rock together to create a new concept of bath


Raccordi, dove prevalgono funzionalità, sono ridotti al minimo; vasca da bagno, che è popolato da un dotto interno, ha un unico sistema sviluppato da Roca per Armani/Casa ispirato i meccanismi delle piscine eccedenti e che non hanno mai usato in questo contesto. Il sistema è dotato di una doccia con idromassaggio colonna.


Se lo desiderate, il controsoffitto può illuminare con colori che si possono godere di lampade di cromoterapia. Di conseguenza il nuovo design sotto forma di isola, le pareti possono essere libere.


La proposta innovativa sarà disponibile a partire da gennaio 2011 e sua distribuzione sarà molto selettiva.



Via Modern Furniture

1 commento:

  1. Mi piace molto questa collezione, la ceramica di Roca, e lo stile, eleganza e raffinatezza che offre Armani , pur mantenendo la funzionalità e il comfort dello spazio.

    Saluti!

    RispondiElimina