Gessi Goccia raccordo, un rubinetto di sala da pranzo e sink da Prospero Rasulo

Gessi Goccia 1 Gessi Goccia Fitting, a Dinning Room Faucet and Sink by Prospero Rasulo

Spirito di Gessi è un sistema che introducono l'uso dell'acqua nella sala da pranzo. La finestra di progettazione, Prospero Rasulo sta ridefinendo l'uso tradizionale del raccordo, aggiungendo un rubinetto e un sink nella tabella della sala da pranzo o applicando un piedistallo come un sink scultoreo con rubinetto dovunque nella stanza.


In qualche modo, con spirito evoca tempi romani, dove era pratica comune per lavarsi le mani nella stessa stanza dove hanno mangiato.


Dal punto di vista estetico, l'acqua è pensato per essere attraente in qualsiasi spazio attraverso il suo aspetto scultoreo ispirato la forma naturale e acqua liscia.


Gessi Goccia 2 Gessi Goccia Fitting, a Dinning Room Faucet and Sink by Prospero Rasulo


Tuttavia, la Goccia non è solo un prodotto con la filosofia e stile di Gessi, ma è anche un prodotto amichevole per l'ambiente. Tutti i modelli sono biblioteca attrezzata con una tecnologia che consente di risparmiare il 50% di acqua.


Nella versione per salotti, dotato di un sensore elettronico con un LED. Basta mettere le mani sotto il rubinetto, acqua è automaticamente illuminata e colorata con intervalli di rosso e blu, a seconda della temperatura dell'acqua. Flussi di temperatura e tempo di flusso possono essere controllati da controlli installati sulla stessa base del rubinetto.


Gessi Goccia 3 Gessi Goccia Fitting, a Dinning Room Faucet and Sink by Prospero Rasulo


Spirito arriva in bianco, nero, cromo e cromo spazzolato.


Gessi SpA, è un'azienda multinazionale italiana che sviluppa, produce e mercati dal 1990, rubinetti per bagno e cucina. L'azienda unisce perfezione tecnica con valori di artigiani, che riflettono entrambi i concetti nel suo slogan aziendale "Made con amore".


Gessi Goccia 4 Gessi Goccia Fitting, a Dinning Room Faucet and Sink by Prospero Rasulo



Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento