Cucina in legno in stile classico Amélie Italia

Amélie è una cucina progettata da Raffaello Pravato per l' Italia, azienda italiana che unisce il fascino del vero legno massello incarnata in un design tradizionale con materiali naturali e durevole.


wpid ameliescavolini1 Kitchen wooden classic style Amélie Italy


Elegante, prestigioso e moderno stile di vita con la sua isola, penisola e accessori, complice di Amélie è ancora più accogliente con Decorceramica, sistema speciale che riproduce l'effetto della massoneria.


wpid ameliescavolini2 Kitchen wooden classic style Amélie Italy


I materiali scelti per questa cucina sono porte di legno massello rack, granito per i ripiani e piastrelle in belle gres porcellanato per rivestimento di muratura: materiali autentici, uniche, piacevole sia vedere e toccare.


wpid ameliescavolini3 Kitchen wooden classic style Amélie Italy


Eleganti armadi, montato un modularità alto e basso (con porte in legno e vetro) alto completo di funzioni di cottura. I diversi elementi che compongono l'armadio con profondità di forno sono una bella soluzione decorativa.


wpid ameliescavolini8 Kitchen wooden classic style Amélie Italy


La possibilità di creare soluzioni che integrano gli elementi delle strutture di Amélie Decorceramica Amalfi produce composizioni originali. Come sempre protagonista di cottura, con le sue pareti posteriori e laterali Decorceramica, come pure con il camino di legno solido di Bell.


wpid ameliescavolini7 Kitchen wooden classic style Amélie Italy


Allineamento tra governo e i mobili di alta profondità stessa che evidenziano la zona cottura, la varietà delle altezze con porte in vetro in alcuni casi l'apertura di rivelazione, la divisione netta delle funzioni principali (lavaggio nella penisola, cucina piastra e Bell parete forno nelle colonne) sottolineare la personalità dinamica della composizione. Il banco è bordo gocciolare marmo Duna Beige.


wpid ameliescavolini4 Kitchen wooden classic style Amélie Italy


La zona di cottura adotta un nuovo personaggio con la campana con mobili e parti di legno massello. Lavorare con anticado effetto rack e invecchiato di fronte il legno massello sottolinea lo stile "artigianale", progettato per la cucina Amelia.


wpid ameliescavolini6 Kitchen wooden classic style Amélie Italy


Contea di Decorceramica è il nome del rivestimento di ceramica rustica Chardonnay colore scelto per il piano, in questo caso combinato con sistema di muratura "Provence" gesso finitura giallo grano. La struttura può variare per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, con l'uso di porte sporgenze, nicchie, baie aperto e casa elettrodomestici.


wpid ameliescavolini5 Kitchen wooden classic style Amélie Italy


Effetto della massoneria, che evoca gli elementi spontanei di vecchie case rurali, distribuzione include anche soluzioni moderne che comunque mantenere invariati tradizionali; un esempio è l'isola, in questo caso dotato di piastra di cottura controsoffitto ottagonale rivestita in ceramica e un grande camino sospeso Bell.



Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento