Sessantacinque anni dopo la sua nascita, la ditta riconosciuto Che Andreu World Valencia all'inizio di quest'anno ha lanciato la sua nuova linea di AW mobili all'esterno. Creato per fornire soluzioni nel campo degli spazi interni e contratto, è fatta da legno raccolto in modo sostenibile è certificata FSC (Forest Stewardship Council).
Serie all'aperto ha tre collezioni di divani (paesaggio, sabbia e tranquillità), tre famiglie di sedili, poltrone, pouf e sedie (Braid, Serena e shadow) e numerose raccolte di tabelle (terra, vento, doppia, Croce, aerea e marittima). Inoltre, Sit sedia, progettato specialmente per ambienti polivalenti e luoghi pubblici. Queste diverse collezioni sono combinate con gli altri e sono realizzate con materiali innovativi per garantire la durata.
Opere di Andrea mondo 100% certificata legno sostenibile (Ecolignus ®), sviluppato in collaborazione con l'Unione europea per il responsabile e sostenibile all'uso di lenta crescita specie come la quercia o faggio. Inoltre, incontra la "catena di custodia" garantendo la loro origine nella gestione di ecologica, sostenibile e responsabile del cliente finale.
Wood Ecolignus ® è un materiale innovativo, specificamente progettato per l'uso all'aperto e soddisfare la prova del tempo in condizioni ottimali. Resiste all'umidità e gli impatti di agenti ambientali e biologici. Oltre ad essere riciclabile al 100%, è un'eccellente alternativa al teak e altri crescita del legname di origine tropicale, attualmente sovrasfruttati.
Ecolignus ® è ottenuto attraverso un processo alternativo che consente l'utilizzo e la conversione di legno tradizionalmente utilizzato per uso interno in un legno valido per l'uso all'aperto. Tutto questo con un'ottimizzazione e l'uso di materiali estremamente amichevole ambiente garantendo il 100% di riciclaggio e, inoltre, senza l'onere aggiuntivo è il trasporto da postazioni remote.
Via Modern Furniture
Nessun commento:
Posta un commento