Catalogo di cucine Xey 2010/11

La ditta spagnola Xey specializzato nella vendita di mobili da cucina offre un'ampia gamma di accessori e attrezzature per la cucina di opzioni disponibili su tutti i modelli. Diversi modelli si distinguono per il design delle porte e dei materiali impiegati nella sua fabbricazione. La finitura e la qualità degli interni è identico in tutti i modelli. Con l'arrivo del nuovo catalogo di cucine Xey 2010 ferma dà Benvenuti a tre nuove cucine: Imola, Murano e Atene.


wpid cocinasxey2 Catalogue of kitchens Xey 2010/11


wpid cocinasxey6 Catalogue of kitchens Xey 2010/11


wpid cocinasxey8 Catalogue of kitchens Xey 2010/11


Lavorare con quattro tipi di materiali per la fabbricazione di loro cucine Xey:


-Laminati. La lamina di rivestimento davanti alla porta. I bordi verranno essere rivestiti con materiali diversi, che possono essere dello stesso colore come anteriore (Capri) o alluminio (Marbella). Sono porte di straordinaria resistenza e durata nel tempo senza subire alterazioni con il passare del tempo. È un materiale facile pulizia e manutenzione. I colori non sono alterati con il passare del tempo.


wpid cocinasxey1 Catalogue of kitchens Xey 2010/11


-Lacche. Applicate a mano e finitura multistrate, ottenute superfici molto piacevole al tatto e con raso. Lacca permette di ottenere colori molto caldi.


wpid cocinasxey3 Catalogue of kitchens Xey 2010/11


-Polilaminados. Lamina, monoblocco, entrambi circonda lo sportello anteriore come loro bordi, che dà una piacevole sensazione di continuità, senza contrasti. È un materiale facile pulizia e manutenzione. I colori non sono alterati con il passare del tempo. Essi hanno una scorrevolezza simile a lacca tocco ma sono più economici.


wpid cocinasxey5 Catalogue of kitchens Xey 2010/11


-Carpenteria. Il legno è un elemento naturale. Ogni taglio, anche se provenienti dallo stesso pezzo sono diversa. Questo elemento che distingue il prodotto naturale delle riproduzioni in altri materiali. Xey seleziona attentamente i legni utilizzati nelle loro cucine al fine di minimizzare il contrasto senza di esso quindi perso la sua personalità. Il legno è rivestito con vernici migliori. Senza perdere l'effetto visivo del suo peculiare trama, le porte in legno sono facili da pulire e protetti contro eventuali rimozioni di fumo e altri elementi.


wpid cocinasxey4 Catalogue of kitchens Xey 2010/11


Le cucine Xey sono garantiti per 12 anni, tutti i soddisfare gli stessi requisiti di qualità e sono realizzati su richiesta.


wpid cocinasxey7 Catalogue of kitchens Xey 2010/11



Via Modern Furniture

Nessun commento:

Posta un commento